BOX Automobili | Richiesta Quotazione Vettura
15621
page-template-default,page,page-id-15621,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Richiesta Quotazione Vettura

COMPILA I CAMPI SOTTOSTANTI (*)

Nome e Cognome

Indirizzo Mail

N. Telefono

Città (entro 100 km di distanza per la stima dal vivo)

Marca

Modello

Mese/Anno Immatricolazione

Kilometri

Colore Esterno

Accessori (facoltativo)

Carica Foto (facoltativo)




(*) La stima che verrà fornita è puramente indicativa. BOX Automobili si riserva la visione della vettura dal vivo per valutarne definitivamente il valore.

Ti aiuto a vendere…

Negli ultimi anni sono stato impegnato a svolgere il ruolo di intermediario in un importante Gruppo di Padova, raffinando la mia conoscenza in qualsiasi vettura usata. Il cliente venditore è riuscito sempre a ricavare più di una concessionaria o compro auto, gestendo al meglio ogni incarico per qualsiasi situazione o necessità.
L’obiettivo? Continuare a farlo per dare al cliente privato l’opportunità di vendere in una maniera più sicura, con l’esperienza di un professionista per raggiungere il massimo ricavo.

01. Contattami

Puoi contattarmi inviandomi una mail direttamente dalla sezione contatti, oppure tramite Whatsapp anticipandomi le foto dell’auto di cui desideri avere informazioni. Il modo migliore è vedere dal vivo la vettura con la possibilità di constatare le condizioni generali dello stato d’uso, vi aspettiamo quindi presso la propria sede.

02. Autorizzami a trovare un cliente

Se la valutazione che BOX AUTOMOBILI troverà alle migliori condizioni di mercato corrisponderà alle tue aspettative, non dovrai fare altro che autorizzarmi a trovare un acquirente per la tua auto. La ricerca sarà GRATUITA, basterà dare un’esclusiva per il tempo concordato e il gioco sarà fatto.

03. Ti seguo passo dopo passo

Durante la ricerca non è necessario lasciare la vettura presso la sede di BOX AUTOMOBILI. Gestirò completamente ogni richiesta di informazione, non dovrai far altro che aspettare il mio segnale nel momento in cui avrò trovato l’acquirente interessato. Tenendo conto delle tue esigenze ti contatterò per portare in sede l’ auto e metterla a disposizione per la visita.

04. Hai venduto l’auto senza pensieri!

OK! Abbiamo trovato un acquirente che vuole la tua auto, cosa fare? Basta comunicare le coordinate bancarie ed entro poche ore riceverai direttamente dal nuovo acquirente il saldo della vettura. A questo punto la vettura verrà fermata presso la sede di BOX AUTOMOBILI per la preparazione.

05. Pratiche auto

La vettura lascera la sede di BOX AUTOMOBILI non appena tutte le pratiche saranno terminate. Collaboriamo con una agenzia di pratiche auto, che si occuperà direttamente di ritirare tutti i documenti necessari alla vendita della tua auto. Non ti accorgerai nemmeno di aver venduto l’auto se non te lo diremo noi….